Sporcatevi le mani

"Sporcatevi le mani" è la campagna de "i Bambini delle Fate" per i privati e le attività commerciali che sostengono progetti sul territorio nazionale. In Versilia A.B.C. ha realizzato, grazie a "Sporcatevi le Mani" lo straordinario progetto "Insieme per Riuscire ", che permette a soggeti con spettro autistico e disabilità neurologiche, di potere usufruire di terapie A.B.A. e di attività rivolte al raggiungimento di obiettivi di autonomia.

Sono coinvolti nel progetto:

-team di psicologi, referente Dott.ssa Irene Caselli

-educatori professionisti

-genitori

-insegnanti ed educatori scolastici

neuropsichiatri di riferimento

L' Associazione A.B.C. punta ad ampliare il numero di famiglie beneficiarie e a creare nel tempo un vero e proprio punto di riferimento medico per le disabilità neurologiche nella comunità.

Referente per i "Bambini delle Fate", Responsabile di progetto :

Fata Antonietta De Stefano

cell: 3930180103

Volete diventare associato?

Se avete domande o richieste contattateci direttamente al numero

3930180103

I nostri partner per "Sporcatevi le mani Plus" e che contribuiscono con donazioni importanti e continuative a sostenere il nostro centro di terapia a Camaiore

Stampa | Mappa del sito
© Aiuto ai Bambini Cerebrolesi A.B.C. Piazza Moore 1, 55042 Forte dei Marmi Partita IVA: 01976770469 ; C.F.: 94002010463