L’A.B.C. pone i bisogni dei bambini al centro del proprio agire
Per questo si muove su più piani :uno è quello dei problemi contingenti dell’aiuto economico nell’affrontare tutte quelle terapie ed interventi che l’assistenza nazionale non fornisce,del sostegno morale e del supporto logistico; l’altro piano su cui si muove è quello di lavorare per consentire ai ragazzi una piena integrazione sociale .
I fondi per sostenere le nostre iniziative vengono reperiti grazie ad iniziative  benefiche, finanziamenti su progetti da enti pubblici e privati con iniziative come spettacoli o mercatini

Se volete essere voi il prossimo nuovo socio e condividere il valore del dono nei confronti di chi ha bisogno non esitate a contattarci! Accogliamo sempre con entusiasmo tutti coloro che desiderano aiutarci ad aiutare gli altri.

Il nostro team

Maria Adele CArdini

Rebecca Mattei

segreteria

Simona Seveso

Vice Presidente

Antonio Introna

Tesoriere

Marzia Morello

Consigliere

Volete diventare soci?

Se avete domande o richieste contattateci direttamente al numero

oppure compilate il modulo online.

Novità

I nostri soci

Ci sono sempre nuovi soci che si uniscono a Aiuto ai Bambini Cerebrolesi A.B.C.!

Nuovo sito web

Sul nostro sito troverete tutte le informazioni su Aiuto ai Bambini Cerebrolesi A.B.C. e le nostre attività.

Tutte le novità!

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Aiuto ai Bambini Cerebrolesi A.B.C. Piazza Moore 1, 55042 Forte dei Marmi Partita IVA: 01976770469 ; C.F.: 94002010463